La nostra proposta per le spose prevede un pacchetto che si sviluppa in diverse fasi e servizi. Il primo passo da fare è un colloquio conoscitivo in cui ti offriamo la nostra consulenza di esperti hair stylist rinnovatori di look (di solito questo incontro avviene due mesi prima del matrimonio).
È necessario entrare in contatto con la protagonista dell’evento, farci raccontare i suoi desideri e sogni per quel giorno così importante. Per prepararci fissiamo delle consulenze per comprendere al meglio la personalità, i desideri di look e le esigenze della cerimonia (vestito, bouquet, ecc.) così da ideare acconciature sposa a Bologna e makeup sposa a Bologna completamente personalizzate. Acconciature, colorazioni e tagli diventano preziose opere d’artigianato nelle nostre mani.
Il pacchetto sposa comprende anche le prove di acconciatura da fare una volta definiti eventuali accessori da testa, come perle e diademi, ad esempio. Oltre alle acconciature sposa a Bologna, facciamo delle prove anche per il makeup sposa a Bologna per assicurarci che le nostre spose siano bellissime e a loro agio con il look il giorno del matrimonio.
Una volta realizzata la pettinatura e il trucco, il giorno dell’evento, uno dei nostri hair stylist ti accompagna fino al momento “dell’entrata in scena”. Se richiesto, è possibile aggiungere al pacchetto sposa l’opzione che prevede l’accompagnamento da parte del nostro hair style anche durante le varie fasi della cerimonia.
Da Rocco Parrucchieri in via Irnerio a Bologna trovi professionalità, attenzione, innovazione nonché praticità e trasparenza nel calcolo del preventivo del pacchetto sposa.